FUIS international
Federazione Unitaria Italiana Scrittori

Alla Biblioteca Centrale, Elio Pecora "Il tempo e la voce"

13/10/2016

Alla Biblioteca Centrale di Roma, una giornata interamente dedicata a Elio Pecora. Tavole rotonde e riflessioni su vari temi attendono gli interessati

elio pecora bbib centraleSi svolgerà il 18 Ottobre presso la Biblioteca Centrale di Roma (viale Castro Pretorio 105) la giornata di studi dedicata a Elio Pecora. L’evento, chiamato “Il tempo e la voce” vuole dare vita a una giornata incentrata sul dibattito e sugli studi.

La Fuis, dunque, indica ai suoi utenti la presenza dell'evento, la cui partecipazione è fortemente consigliata considerati l'importanza dei temi trattati e il rilievo delle personalità che prendono aprte ai dibattiti.

A partire dalle 9.30 infatti si susseguiranno una serie di approfondimenti all’interno dei quali nomi noti del panorama autoriale ed intellettuale italiano si confronteranno ed inviteranno i presenti ad intervenire alle discussioni su un ampio ventaglio di temi.

La giornata è divisa in sue parti: gli appuntamenti del mattino, a partire dalle 9.30 e la serie di appuntamenti del pomeriggio, che avranno inzio alle 14.30.

Nella locandina dell’evento è possibile conoscere più approfonditamente gli appuntamenti della giornata.
Argomenti di interesse
Scrittori italiani Attività
Sezioni correlate


Articoli di interesse

DIARIO IN CORONA VIRUS 12° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 11° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 10° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 9° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 8° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 7° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 6° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONAVIRUS 5° ANTOLOGIA