FUIS international
Federazione Unitaria Italiana Scrittori

La FUIS chiama a raccolta i docenti di Letteratura italiana di superiori e università

24/02/2017

raccolta letteraria docenti scuola superiore e universitàAl fine di predisporre un piano di interventi e di iniziative di vario genere a tutela della lingua e della scrittura italiane, la FUIS intende avviare una riflessione sui temi (da definire) che riguardano la evoluzione e la trasformazione di entrambe. Per farlo ritiene opportuno rivolgersi a coloro che - docenti, cultori, amanti della cultura italiana - per professione o per passione svolgono compiti istituzionali perché formino un GRUPPO DI ATTENZIONE ai problemi dell’italiano.

La Federazione Unitaria Italiana Scrittori (FUIS), perciò, apre le porte a coloro che hanno desiderio di fornire idee e operosità per realizzare finalità proprie di coloro che si esprimono utilizzando la lingua italiana.

A tale scopo è stata fatto una prima ricognizione di docenti universitari a cui sarà rivolto un invito alla partecipazione, richiedendo loro quale possano essere le iniziative da mettere in campo.

Tutti coloro che desiderano partecipare, a qualsiasi titolo, sono pregati di comunicarlo all’indirizzo di posta elettronica info@fuis.it, o, se preferiscono, possono chiamare al tel. 06 68 33 646.
Argomenti di interesse
Attività Scrittori emergenti
Sezioni correlate


Articoli di interesse

DIARIO IN CORONA VIRUS 12° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 11° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 10° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 9° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 8° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 7° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 6° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONAVIRUS 5° ANTOLOGIA