FUIS international
Federazione Unitaria Italiana Scrittori

La FUIS incontra i rappresentanti degli Scrittori tunisini

11/01/2017

Nella foto, da sinistra: ADAM FETHI, SADDAM BEN YUSSEF,JLASSI JAMEL, LUCIO CASTAGNERI

TunisiniIl 10 gennaio 2017 si è svolto a Tunisi il primo incontro informale della Federazione Unitaria Italiana Scrittori con autorevoli rappresentanti del mondo letterario tunisino.

Erano presenti LUCIO CASTAGNERI per la FUIS, ADAM FETHI, JLASSI  JAMEL e SADDAM BEN YOUSSUF in rappresentanza degli Scrittori/Autori tunisini.  Argomento della riunione è stato lo scambio d’informazioni sulle questioni relative al DIRITTO D’AUTORE.  

La conversazione si è svolta in uno spirito di calorosa amicizia, con l’impegno a sviluppare prossimi incontri  più specificamente volti a costituire una collaborazione permanente delle rispettive Organizzazioni Sindacali.  

La condizione dell’Autore nel quadro delle legislazioni vigenti,  la qualificazione intellettuale, morale ed economica per la promozione sociale del libro e dell’Autore/Scrittore saranno argomenti su cui le Organizzazioni Sindacali  si attiveranno congiuntamente nelle sedi internazionali istituzionalmente preposte e nelle occasioni di  eventi culturali nei rispettivi paesi. 
Articoli di interesse

DIARIO IN CORONA VIRUS 12° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 11° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 10° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 9° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 8° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 7° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 6° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONAVIRUS 5° ANTOLOGIA