FUIS international
Federazione Unitaria Italiana Scrittori

La FUIS propone TERNI IN MOSTRA, l'esposizione d'arte umbra a Roma

30/03/2017

terni mostra operaVenerdì 7 aprile 2017 alle 17:00 presso il caffè La Fenice di Roma, in via Francesco Crispi, 68 si terrà l’inaugurazione di “Terni in Mostra”. Si tratta di un’esposizione d’arte promossa da UIL UNSA Umbria – Unione Nazionale Scrittori e Artisti e FUIS – Federazione Unitaria Italiana Scrittori in collaborazione con La Fenice e le associazioni Luce di Abbracci e Culturart Commission.
 
La mostra ha come filo conduttore il colore e vede la partecipazione di undici artisti locali: Martha Baggetta, Giulietta Bolli, Beatrice Botondi, Laris Conti, Bruna Cordiani, Alessandra La Chioma, Melissa Marchetti, Bruno Minelli, Anna Rita Rossetti, Lorella Sabbatini e Massimo Zavoli.
 
Terni in Mostra nasce con lo scopo di valorizzare il talento dei creativi ternani in un contesto di eccezionale bellezza nel centro storico della Capitale. Al vernissage saranno presenti anche il prof. N. A. Rossi, segretario FUIS e Simone Di Conza, segretario nazionale UIL UNSA. L’esposizione resterà visitabile fino all’8 maggio 2017.
 
Terni in Mostra è curata da Sara Costanzi, segr. UIL UNSA Umbria mentre il coordinamento è di Giovanni Prattichizzo – FUIS. Si ringrazia il caffè La Fenice per la disponibilità e la gentilezza.
 
 
 
 
Info:
320 3131488
lafenice.fp@gmail.co.
info@fuis.it
Argomenti di interesse
Attività
Sezioni correlate


Articoli di interesse

DIARIO IN CORONA VIRUS 11° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 10° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 9° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 8° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 7° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONA VIRUS 6° ANTOLOGIA

DIARIO IN CORONAVIRUS 5° ANTOLOGIA

AUSILIO-SOCCORSO AGLI SCRITTORI